vanzettoalb Inserito: 1 giugno 2015 Segnala Inserito: 1 giugno 2015 Salve a tutti,ho questo tv che mi e' arrivato spento.Subito cambiati condensatori sul secondario dell'alimentatore,il televisore e' ripartito...mah non ho audio.Cortesemente chiedo se e' possibile avere lo schema elettrico,anche perche' nel forum ho trovato una discussione simile ma si trattava di un 19'' e seguendo i vari consigli ho notato che mi manca la tensione che alimenta il finale audio...ma purtroppo i due circuito non si assomigliano,anche se montano lo stesso finale audio.Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Inserita: 1 giugno 2015 vedi se c'è qui,premi get manual in basso appena appare
vanzettoalb Inserita: 1 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2015 Grazie Riccardo,speriamo non sia il finalino audio!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Inserita: 1 giugno 2015 io spererei di sì,almeno risolvi
vanzettoalb Inserita: 2 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2015 Ciao ,purtroppo mi mancano i 12 volt che alimentano ampli,ho controllato tutti i componenti che girano vicino a IC1102,che dovrebbe fornire tale tensione.vorrei provare a cambiarlo...certo che nella discussione simile a questa,riguardo al 19'',erano arrivati pure loro a questo integrato ma poi non scrivono se hanno risolto cambiandolo.Grazie comunque,lo schema e' perfetto
Messaggi consigliati