Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Spie Lampeggianti Lavastoviglie

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie da incasso ariston LFT 114/HA

(manuale qui:http://www.hotpoint.it/libretti-istruzione?p_p_id=200_WAR_productsportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=1)

i pulsanti sono: accensione tondo con led, pulsante quadrato per selezionare i programmi, e 4 spie led indicative dei 4 programmi (intensivo, normale, ammollo, eco).

Il mio problema è che quando seleziono un programma e chiudo la lavastoviglie, dopo poco mi si accendono le spie del pulsante accenzione, e le prime 3 spie dei programmi, che lampeggiano tutte rapidamente.

cosa può essere? sul manuale c'è scritto: allarme al tubo di carico dell'acqua, filtrino entrata acqua intasato.

ho svitato il tubo dell'acqua da sotto il rubinetto, ma il filtrino è pulito....

Inserita:

ho letto il link, anche se è in lingua francese. il mio codice dovrebbe essere il 7 giusto?

dice di controllare la pompa, la turbina e il sensore di pressione

Inserita:

adesso ho un altro problema, in pratica appena metto il programma, sento un beep che si ripete ogni secondo..

Inserita:

Hai scritto "adesso ho un altro problema" senza che chi legge possa capire se hai risolto con quello precedente;

scrivi di un beep senza specificare se ci sono anche delle spie che lampeggiano;

chiedi un sollecito fuori regolamento... -_-

Inserita:

Hai ragione, mi sono spiegato male, adesso il problema è cambiato, in pratica seleziono un programma e dopo pochi minuti inizia ad emettere un beep ogni secondo. come led non lampeggia nessuno, senta acceso quello power e quello relativo al programma.

Inserita:

Io passo la palla, anche se mi verrebbe da pensare che un bip semplice voglia dire "errore 1", ma non mi sembra sia previsto un allarme acustico.