microinfo Inserito: 1 giugno 2015 Segnala Inserito: 1 giugno 2015 Ciao a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie da incasso ariston LFT 114/HA (manuale qui:http://www.hotpoint.it/libretti-istruzione?p_p_id=200_WAR_productsportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=1) i pulsanti sono: accensione tondo con led, pulsante quadrato per selezionare i programmi, e 4 spie led indicative dei 4 programmi (intensivo, normale, ammollo, eco). Il mio problema è che quando seleziono un programma e chiudo la lavastoviglie, dopo poco mi si accendono le spie del pulsante accenzione, e le prime 3 spie dei programmi, che lampeggiano tutte rapidamente. cosa può essere? sul manuale c'è scritto: allarme al tubo di carico dell'acqua, filtrino entrata acqua intasato. ho svitato il tubo dell'acqua da sotto il rubinetto, ma il filtrino è pulito....
microinfo Inserita: 1 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2015 ho letto il link, anche se è in lingua francese. il mio codice dovrebbe essere il 7 giusto? dice di controllare la pompa, la turbina e il sensore di pressione
microinfo Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 adesso ho un altro problema, in pratica appena metto il programma, sento un beep che si ripete ogni secondo..
Ciccio 27 Inserita: 4 giugno 2015 Segnala Inserita: 4 giugno 2015 Hai scritto "adesso ho un altro problema" senza che chi legge possa capire se hai risolto con quello precedente; scrivi di un beep senza specificare se ci sono anche delle spie che lampeggiano; chiedi un sollecito fuori regolamento...
microinfo Inserita: 4 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2015 Hai ragione, mi sono spiegato male, adesso il problema è cambiato, in pratica seleziono un programma e dopo pochi minuti inizia ad emettere un beep ogni secondo. come led non lampeggia nessuno, senta acceso quello power e quello relativo al programma.
Ciccio 27 Inserita: 4 giugno 2015 Segnala Inserita: 4 giugno 2015 Io passo la palla, anche se mi verrebbe da pensare che un bip semplice voglia dire "errore 1", ma non mi sembra sia previsto un allarme acustico.
Messaggi consigliati