Sirbon Inserito: 2 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2015 Buongiorno a tutti. Ho letto tutti ile discussioni che trattano dell'atmomag ma senza aver avuto illuminazioni particolari... Ieri sera la caldaia ha smesso di funzionare. Errore "F28": scintilla ma non si accende... Si accende solo smontando la lamiera di rivestimento... Avete qualche consiglio? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 2 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2015 controlla il cablaggio della scintilla....da qualche parte va a toccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirbon Inserita: 2 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2015 È il cablaggio della scintilla! C'è una dispersione. Grazie! Ma si trovano in commercio? mi sembra una manutenzione semplice... Non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 2 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2015 prendi un pò di guaina termorestringente e ripara il cavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 2 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2015 sirbon non serve il cavo nuovo, serve solo che dai una controllata dove potrebeb toccare con la lamiera, e se fai come dice Kaotik non sbagli sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirbon Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 Risolto! Grazie blaster. Ora ho un nuovo problema. La caldaia non si accende, il piezoelettrico scintilla ma molto lentamente. Si sente il flusso dell'acqua ma non mi sembra di sentire il gas... Inoltre il piccolo display non restituisce errori. Avete qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirbon Inserita: 12 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2015 Oggi ho contattato il tecnico della caldaia. Il problema è il generatore (!?). Lo sostituirà con uno nuovo del modello XI. Quanto può costare l'intervento, ragionevolmente? Vi ringrazio tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati