cianfe Inserito: 2 giugno 2015 Segnala Inserito: 2 giugno 2015 (modificato) Mi e' entrato questo lcd lc-39ld145 con la main board saltata.Prezzo della nuova troppo alto per il cliente,Su ebay ne trovo una montata sullo stesso modello. La main e' Vestel 17MB82S . Dalla foto e' identica.La compro,la monto tutto perfetto SOLO che l'immagine e' CAPOVOLTA. Sicuramente problema di setup,in service (menu 4725) non trovo nulla. Qualcuno mi puo' aiutare per poter concudere la riparazione? Un grazie ed un saluto. Modificato: 2 giugno 2015 da cianfe
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2015 Segnala Inserita: 2 giugno 2015 Ciao. Alcuni modelli Sharp del passato avevano,sul telecomando,un tasto che permetteva proprio la rotazione dell'immagine di 180°. Non credo che questo modello,equipaggiato con un telaio Vestel, lo abbia,ma controllare non costa nulla...........
cianfe Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 Purtroppo non esiste questo tasto,esistono altri codici per entrare nel service mode? o solamente 4725? Saluti e grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Inserita: 3 giugno 2015 (modificato) il codice è giusto.Hai provato a verificare se il pannello settato corrisponda a quello montato? Dovrebbe essere una delle prime voci del menu Se non hai il SM,scaricalo qui premendo get manual appena appare in basso Credo però ci vogliano dei tools appositi tramite usb per modifiche all'HW Modificato: 3 giugno 2015 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati