OVERCLOCKERS Inserita: 8 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2015 visto che mi avete sconsigliato queste ,mi sono messo alla ricerca e ho trovato su un sito di ricambi tutta la vasca spero sia questa,ho contattato adesso aspetto risposta, il prezzo e di 50 euro mentre un rifornitore ne aveva chiesto 120,aspetto vediamo e speriamo che la tiene ;-) grazie mille. image share
Pisanu Vincenzo Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Inserita: 12 maggio 2016 Buongiorno a tutti. Possoedo una lavatrice San Giorgio modello Gaia. Direi che è in ottime condizioni sia esteticamente che interne, e nonostante l'età non è neppure rumerosa. Anzi, non lo era, perchè ora fa un gran baccano essendosi sicuramente deteriorati i cuscinetti del cestello. Essendo la vasca in plastica, e non avendola mai smontata, gradirei consigli su come fare, e meglio ancora potendo ricevere qualche foto. Non sono idraulico, ma avendo fatto anche il macchinista di treni a vapore, una certa manualità la dispongo da sempre. Grazie e cordialità a tutti, Vincenzo Pisanu.
Messaggi consigliati