ugosayan Inserito: 2 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2015 salve a tutti voi del forum.mi hanno dato questa tv lcd con delle linee nere verticali,ho rifatto le saldature su connettore flat con dei condensatori e resistenze smd alla fine riesco a togliere le linee nere . pero ogni tanto compare sempre una striscia e dove e questa striscia il cavo flat a cui e appogiato alla piattina di alluminio si surriscalda troppo fino a scortartti le manii, cosa puo' essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2015 Ciao. mi hanno dato questa tv lcd.......... E' un Plasma e non un LCD ! Da' un'occhiata a questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2015 ciao comunque ho visto la discussione,pero' e mai possibbile che puo' essere il pannello di controllo che puo riscaldare il connettore flat del mio plasma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2015 Ciao. pero' e mai possibbile che puo' essere il pannello di controllo che puo riscaldare il connettore flat del mio plasma? Cosa intendi per "pannello di controllo" ? Sui TVC al Plasma,c'è il modulo CTRL,ma non credo possa avere qualche responsabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati