ros.wal Inserito: 2 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2015 Saluti a tutti, mi trovo alle prese con con questo lcd, il difetto riscontrato è un immagine e audio disturbati come quando manca il segnale d'antenna, vi è già capitato un difetto similare. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2015 (modificato) cioè effetto neve su immagine del DTT? Metti una foto,magari scarica qualche portalampada o trafo inverter Modificato: 3 giugno 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 4 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2015 Ciao, allego foto scheda lcd più immagine video, anche l'audio è a singhiozzo. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2015 sembrerebbe più un problema di segnale scarso o di bassa qualità.Lo fa su tutti i canali? Se sì,una volta accertato che l'impianto d'antenna è OK non resta che il tuner difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 5 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2015 Ciao, lo fa immancabilmente su tutti canali, il segnale d'antenna e buono inoltre i canali rai non si vedono assolutamente, Chiedo, si trova il tuner su ebay, inoltre secondo la vostra esperienza può valer la pena. Ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2015 A intuito un problema di elettrolitici in perdita sulla main, prova a scaldare con un phon e vedi se cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe967 Inserita: 5 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2015 come fai a dire che il segnale e buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 Ciao a che punto siamo con il software ??? al limite scarica da qui (http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?slg=it&scy=it&ctn=22PFL3206H/12) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 6 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 Ciao, grazie per l'attenzione ripostami, per quanto riguarda il segnale è buono, perchè interrogando lo stato sul tv, riporta intensità segnale buono, inoltre collegando altri lcd funzionano correttamente. Ho collegato un ddt sull'ingresso della presa scart, il televisore funziona correttamente. Grazie cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 6 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 Ciao, ho fatto anche l'aggiornamento del software, ma non è cambiato niente, ciao grazie- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe967 Inserita: 7 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2015 Prova ad usare quel tv in un'altra presa tv (sostituisci cavetto di collegamento presa antenna tv, ci sono cavetti anche precablati che attenuano tantissimo, una buona intensità non vuol dire buona qualità) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 8 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2015 Ciao, grazie del consiglio, ho già fatto queste prove, inoltre è lo stesso difetto che lamenta l'utente, Non mi resta che provare a cambiare il tuner, sapete dove posso reperirlo, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe967 Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2015 come e finita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 20 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Ciao, è finita semplicemente utilizzando il digitale terrestre, si vede bene l'utente ha optato per questa soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2015 Ciao. è finita semplicemente utilizzando il digitale terrestre Il decoder esterno,quindi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati