Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 22Pfl3206H/12 Immagine E Audio Disturbati

ros.wal

Messaggi consigliati

Saluti a tutti, mi trovo alle prese con con questo lcd, il difetto riscontrato è un immagine e audio disturbati come quando manca il segnale d'antenna, vi è già capitato un difetto similare. Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

cioè effetto neve su immagine del DTT? Metti una foto,magari scarica qualche portalampada o trafo inverter

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sembrerebbe più un problema di segnale scarso o di bassa qualità.Lo fa su tutti i canali? Se sì,una volta accertato che l'impianto d'antenna è OK non resta che il tuner difettoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, lo fa immancabilmente su tutti canali, il segnale d'antenna e buono inoltre i canali rai non si vedono assolutamente, Chiedo, si trova il tuner su ebay, inoltre secondo la vostra esperienza può valer la pena. Ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

A intuito un problema di elettrolitici in perdita sulla main, prova a scaldare con un phon e vedi se cambia qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per l'attenzione ripostami, per quanto riguarda il segnale è buono, perchè interrogando lo stato sul tv, riporta intensità segnale buono, inoltre collegando altri lcd funzionano correttamente. Ho collegato un ddt sull'ingresso della presa scart, il televisore funziona correttamente. Grazie cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad usare quel tv in un'altra presa tv (sostituisci cavetto di collegamento presa antenna tv, ci sono cavetti anche precablati che attenuano tantissimo, una buona intensità non vuol dire buona qualità) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie del consiglio, ho già fatto queste prove, inoltre è lo stesso difetto che lamenta l'utente, Non mi resta che provare a cambiare il tuner, sapete dove posso reperirlo, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...