Jonnywolf Inserito: 3 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2015 Buon giorno, come da titolo qualcuno conosce o sà se esistono moduli remoti IO wireless per sicurezza ? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max81 Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2015 Ciao, puoi dare un'occhiata a phoenix contact. https://www.phoenixcontact.com/online/portal/it?1dmy&urile=wcm%3apath%3a/itit/web/main/products/subcategory_pages/network_safety_solutions_p-05-03/532e1ff3-b975-4e53-8419-a7dd8ba39d29/532e1ff3-b975-4e53-8419-a7dd8ba39d29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnywolf Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2015 Grazie per la tempestiva risposta. in parole povere posso installare un modulo a terra con il pulsante di emergenza e un modulo a bordo macchina collegato al modulo di sicurezza senza necessità di PLC ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max81 Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2015 Ciao, non ti so rispondere, in quanto non ho mai avuto necessità di remotare i moduli di sicurezza. Dovresti sentire phoenix contact, oppure aspetta che ti risponda qualcon'altro sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati