mistervolt Inserito: 3 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2015 (modificato) Ho un problema su un pc della rete. Il pc in questione è equipaggiato con windows 7 ultimate, vede altri pc in rete, condivide stampanti e accede a internet tramite il famoso gataway. Il problema è che da altri pc (equipaggiati con XP SP3) non è possibile accedere allo stesso. Sul pc è stato abilitata la condivisione, ci sono cartelle condivise, utilizza lo stesso gruppo di lavoro degli altri e ha impostata una password utente, ho provato a disabilitare il firewall ma niente, quando su un'altro pc vado su risorse di rete ci clicco sopra (appare administrator come nome pc) mi appare la famosa finestra di richiesta utente e password, inserisco Administrator (il nome utente attivo) e poi la password che conosco ma la finestra sparisce per un secondo e poi riappare senza farmi accedere e non riesco a capire dove è il problema. Modificato: 3 giugno 2015 da mistervolt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati