dott.cicala Inserito: 3 giugno 2015 Segnala Inserito: 3 giugno 2015 (modificato) Secondo voi....questa valvolina è ancora buona o ha perso il vuoto? Non vorrei alimentare il filamento e vederla riempirsi di fumo bianco. Sono anni che non la vedevo e non ricordo più se quest'alone biancastro era già presente o si è formato nel tempo. Circa 30 anni fa funzionava in un linearino che poi è stato smantellato...la valvola ai tempi era nuova e avrà lavorato non più di 100 ore....tirata per il collo.... Sarebbe un peccato....e di certo con quello che costa....non ne comprerei più un'altra eccola vicina ad una 6SL7 e ad una 813 Modificato: 3 giugno 2015 da dott.cicala
dott.cicala Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 Non ho resistito: L'ho accesa si è accesa è andata per un po' si è bruciata Evidentemente...aveva perso il vuoto
gabri-z Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Inserita: 3 giugno 2015 Eee , è il tempo , non perdona niente e nessuno .... Magari l'ossido dei piedini o una manovra leggermente sbagliata per l'inserimento o estrazione , ricorda le 100 belle ore !
dott.cicala Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 (modificato) Potrei ricomprarla costa solo Modificato: 3 giugno 2015 da dott.cicala
gabri-z Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Inserita: 3 giugno 2015 Aaa , certo , io pensavo che costasse tanto ! E' proprio da :
dott.cicala Inserita: 4 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2015 Ho trovato dove costano meno
fisica Inserita: 4 giugno 2015 Segnala Inserita: 4 giugno 2015 eh gia', il bianchetto dentro non e' mai segno di osteria....
dott.cicala Inserita: 4 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2015 Pazienza...la terrò come soprammobile......visto che l'americana mi ha lasciato.....mi consolo con 4 belle russe
dott.cicala Inserita: 13 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2015 Sono belle e dopo tanto tempo ho trovato gli zoccoli in ceramica senza il reteiner a 2 € l'uno
Wolfy Inserita: 13 giugno 2015 Segnala Inserita: 13 giugno 2015 Hanno anche delle caratteristiche di tutto rispetto E' da un po' che voglio farci qualcosa e non riesco a decidermi
dott.cicala Inserita: 14 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2015 (modificato) Sono belle valvole e anche molto versatili. Lavorano bene in rf e suonano bene in bf. Ho visto che c'è qualche audiofilo che gli toglie il cappello per motivi estetici. Credo che sia un' idiozia perché è proprio la sua particolarità estetica.....che poi aveva un suo scopo con l'apposito zoccolo. E' proprio una valvola massiccia e pur avendo dei trasformatori d'uscita adatti, non credo che la userò in bf. Nel frattempo.....devo riparare il vecchio e caro ic r71e....perché è partito l'alimentatore e per fortuna solo quello. Modificato: 14 giugno 2015 da dott.cicala
Messaggi consigliati