willy76 Inserito: 3 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2015 Buonsera, è un po' che ci sto provando ma non riesco a scrivere i commenti su un programma funzionante scaricato da una macchina che ho appena recuperato... Il programma non è protetto da password e sono riuscito a scaricarlo senza problemi, siccome mi è stata fornita anche una piccola documentazione (alcuni fogli scritti a mano...) dove ci sono indicati i vari ingressi, uscire... ecc. sarei interessato a completare il mio programma con commenti in modo da essere più semplice la gestione in caso di guasti. Come software utilizzo FPwin Pro 5.02. Ciedo scusa se è una domanda stupida ma non conosco questo tipo di plc e non saprei come aggiungere i commenti, so inserirli su un programma nuovo in fase di scrittura ma non su uno esistente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy76 Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2015 Scusate mi sono accorto ora che ho postato la mia domanda nella marca sbagliata di plc... Ovviamente utilizando come software FPwin pro 5.02 è di marca panasonic! Chiedo ai moderatori se è possibile spostare nella sezione corretta e ancora scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati