Vai al contenuto
PLC Forum


Silk'n Sensepil - Imetec


Il Disperato

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

ho un epilatore a luce pulsata (da poco piu' di 2 anni) con una lampada da ben 65000 Flash, premesso che ho sparato al massimo 3000 flash e la lampada non presenta nessuna macchia, accendendo l'epilatore sia con potenza minima e sia con la potenza massima, dopo un paio di flash, non spara piu' e dopo un po' si accende la spia

dell' Allert, quindi bisogna riavviarlo.

Escludendo la Lampada, sospetto che ci sia qualche condensatore che non lavora bene, ma ad esser sincero non riesco ad aprire l'epilatore, non ha nessuna vite neanche nascosta sotto i gommini d'appoggio.

Spero che vi sia già capitato un guasto del genere, anche perche' guardando su internet, molte persone lo hanno riparato in Garanzia anche se dopo qualche mese l'anomalia si ripresenta.

Il SensEpil è della Silk'n, anche se ho visto che almeno esternamente il SensEpil IMETEC è praticamente uguale (cambia solo il numero di flash della Lampada).

Vi ringrazio per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


:whistling:

la vedo male

proprio a nessuno è capitato di riparare o almeno di smontare l'epilatore a luce pulsante SensEpil della Silk'n o imetec

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Anche se con molto ritardo rispondo alla tua domanda, che potrebbe essere utile ad altri ...

L’apparecchio si apre facendo forza sui 4 angoli, non ci sono viti ma dei pioli di plastica che si spezzano all’apertura e poi finalmente si potrà controllare il circuito stampato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...