Il Disperato Inserito: 3 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2015 Buonasera a tutti, ho un epilatore a luce pulsata (da poco piu' di 2 anni) con una lampada da ben 65000 Flash, premesso che ho sparato al massimo 3000 flash e la lampada non presenta nessuna macchia, accendendo l'epilatore sia con potenza minima e sia con la potenza massima, dopo un paio di flash, non spara piu' e dopo un po' si accende la spia dell' Allert, quindi bisogna riavviarlo. Escludendo la Lampada, sospetto che ci sia qualche condensatore che non lavora bene, ma ad esser sincero non riesco ad aprire l'epilatore, non ha nessuna vite neanche nascosta sotto i gommini d'appoggio. Spero che vi sia già capitato un guasto del genere, anche perche' guardando su internet, molte persone lo hanno riparato in Garanzia anche se dopo qualche mese l'anomalia si ripresenta. Il SensEpil è della Silk'n, anche se ho visto che almeno esternamente il SensEpil IMETEC è praticamente uguale (cambia solo il numero di flash della Lampada). Vi ringrazio per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Disperato Inserita: 8 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2015 la vedo male proprio a nessuno è capitato di riparare o almeno di smontare l'epilatore a luce pulsante SensEpil della Silk'n o imetec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 Anche se con molto ritardo rispondo alla tua domanda, che potrebbe essere utile ad altri ... L’apparecchio si apre facendo forza sui 4 angoli, non ci sono viti ma dei pioli di plastica che si spezzano all’apertura e poi finalmente si potrà controllare il circuito stampato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati