Vai al contenuto
PLC Forum

Whirlpool Dlc6010... Cuscinetti Andati?

Messaggi consigliati

Inserito:

Colgo l' occasione per mostrarvi il cesso a carica frontale di casa, così vi insegno pure come si esegue il test mode.

Ho l' impressione che i cuscinetti della mia Whirlpool stiano cedendo... datemi anche voi un' opinione, vi linko il video.

Inserita:

Mi fai un link scritto, visto che non lo riesco a vedere direttamente?

Inserita:

Si secondo me stanno cominciando ad usurarsi i cuscinetti, nella mia si sono guastati dopo un anno e mezzo puoi vedere i miei video su YouTube, e mi è stata cambiata la vasca in garanzia. Appena torno a Roma provo a fare il test mode anche alla mia lavatrice.

Inserita: (modificato)

Allora i miei sospetti sono confermati.

croc81, sapevo che ti fosse successo (ho visto i tuoi video sul tubo), guarda caso è capitato anche a me e nello stesso lasso di tempo... fregancazz, tanto abbiamo esteso la garanzia a cinque anni, la faccio girare finché non schioppa e poi chiamo l' assistenza.

Purtroppo non sono un tecnico autorizzato, lavoro solo su macchine fuori garanzia, altrimenti mi sarei cambiato la vasca da solo.

Chissà se chiamandoli e pagandogli l' uscita tecnico mi spediscono il gruppo e poi posso montarmelo da solo :D

Modificato: da ex-NRGista
Inserita:

Ti ho già risposto sul tubo: falla riparare, dalla alla signora (fatti pagare anche la supergaranzia) e tieniti la Ardo! B)

Inserita:

Ce parli tu co' mamma e babbo mii?

Anche io vorrei tenere la Ardo, anzi quando l' ha usata mia madre per la prima volta ha esclamato:

-Cacchio lava benissimo!!!

Le ho risposto:

-Allora mettiamola al posto di quel catorcio di Shitpool che abbiamo in bagno! buahahah B)

Comincio a sentirne la mancanza, a momenti tengo più a quella lavatrice che alla mia ragazza XD

Inserita:

Lava benissimo perché quattropale: unica! ;)

E a differenza della tua ragazza obbedisce in silenzio e non fa polemiche! :D:tongue_smilie:

Diomede Corso
Inserita:

Comincio a sentirne la mancanza, a momenti tengo più a quella lavatrice che alla mia ragazza XD

:o:worthy::thumbdown: ... guai eh!?

Donne e lavatrici non vanno d'accordo... c'è una linea di confine non ben marcata che nessuno ancora conosce...

Inserita:

:o:worthy::thumbdown: ... guai eh!?

Donne e lavatrici non vanno d'accordo... c'è una linea di confine non ben marcata che nessuno ancora conosce...

Eh eh ragione hai diomè ... Anche perché per la donna la lavatrice è sotto il loro dominio .. E non concepiscono che un maschio sa usarla meglio di loro

• 4 years later...
Inserita:

Salve. La mia lavatrice dopo 1 mnt si toglie la cinghia che problemi avrà? Qualcuno può darmi un aiuto? 

Stefano Dalmo
Inserita:

Alessio , il regolamento vieta di accodarsi  ad altre discussioni .

Apri sempre una discussione propria  .

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...