vinclory Inserito: 4 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2015 buon giorno beh su questa tv credo che vi sia ben poco da dire non so se a qualcuno di voi è capitato questo difetto ma credo che a primo impatto tutto lascia presagire che sia un problema di pannello vista che la t -con è collegata ad essa qualcuno sa darmi qualche piccolo consiglio in merito? da come ho indicato nel titolo è presente l audio ma manca il video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2015 c'è la retroilluminazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 6 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 la retroilluminazione la trovo assente anche perchè in questa tv per come è strutturata è difficile posizionare una lampada dietro per capire se è presente l immagine però è spenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 dietro il pannello ci dovrebbero essere dei fori che permettono di vedere se la retroilluminazione c'è o no. Se non c'è devi indagare sull'inverter o sull'alimentatore dei led se è a led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati