Dario.Cerami Inserito: 4 giugno 2015 Segnala Inserito: 4 giugno 2015 salve a tutti voi del forum ho un televisore samsung modello UE37B6000VP con schermo completamente nero ma audio presente aprendo il tv effettuo prove tensione sull'uscita dove vengono attaccati il connettore dei led e ho tensione volt 4,5 che ritengo molto bassa le altre uscite all'alimentazione invece sono ok,non avendo lo schema volevo sapere quale deve essere la tensione in uscita esatta e una dritta sul difetto il modello dell'alimentazione e' PD3712F1(BN44-00313A) grazie attendo un vostro aiutino cortesemente.
Dario.Cerami Inserita: 4 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2015 grazie comunque ma non c'e lo schema elettrico.
tvcrhifi Inserita: 6 giugno 2015 Segnala Inserita: 6 giugno 2015 grazie ancora ma anche qui niente schema alimentazione.
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2015 Segnala Inserita: 6 giugno 2015 Ciao. Cercalo (lo scema del PSU) con il codice originale Samsung. PS Hai un doppio account ? Se si,sei invitato al più presto ad eliminarne uno,perchè è contro il regolamento.
Dario.Cerami Inserita: 12 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2015 non ho un doppio account non so perché mi poni questa domanda grazie comunque
tvcrhifi Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Inserita: 12 giugno 2015 se non trovi lo schema prova a sostituire i 3 integrati oscillatori posti sotto la scheda probabilmente uno sarà guasto ciao.
Messaggi consigliati