europost Inserito: 4 giugno 2015 Segnala Inserito: 4 giugno 2015 salve a tutti ho questo modello le37m86bdx al quale ho sostituito un trafo sulla scheda inverter e non ricordo la flat dove va collegata sulla scheda power poiche' ci sono due connettori uno in alto con la sigla S e uno piu' centrale con la sigla A.per un attimo li ho provati tutti e il pannello funziona con entrambi ,comunque quale e' quello giusto? visto anche che dalla serigrafia si differenziano per i primi quattro pin. in attesa di vostra gradita e gentile risposta un saluto a tutti. carlo
Fulvio Persano Inserita: 4 giugno 2015 Segnala Inserita: 4 giugno 2015 (modificato) Ciao. Penso che siano entrambi validi. Aiutati anche dalla lunghezza e dalla forma acquisita col tempo.Puoi sempre verificare i collegamenti sul lato piste. Non è raro trovarne una coppia sugli inverter..... Modificato: 4 giugno 2015 da Fulvio Persano
europost Inserita: 5 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2015 ciao grazie fulvio per la tempestiva risposta,verifico e rimonto il tutto. saluti carlo
Messaggi consigliati