Vai al contenuto
PLC Forum

Autoradio Visteon (Ford Fiesta 4500 Rds E.o.n)

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Possiedo un'autoradio Visteon modello 4500 RDS EON appartenente alla Fiesta MK6 del 2002-2005 e da alcune ricerche sulla rete ho scoperto che è possibile fare la modifica per sfruttare l'AUX per periferiche esterne (es.: ipod o lettori simili).

Tale modifica è stata fatta per l'autoradio precedente alla mia contrassegnata B2 LOW CD mentre la mia è B3 LOW CD; la differenza tra le due è che la prima è per la riproduzione delle cassette audio mentre la seconda per i CD.

Ora, per non sbagliare, considerando che le foto che ho visto descrivono le saldature effettuate su tre punti dell'attacco del flat proveniente dal CD, nella mia scheda madre, lo stesso attacco del flat è spostato più in dentro del precedente e con un quarzo davanti.

Adesso, col vostro aiuto, è possibile avere lo schema elettrico della zona in cui ci sono le saldature del flat CD per la scheda madre B3 LOW CD???? Oppure sapete dove andare a saldare i terminali del cavo in uscita verso la plancia sullo stesso flat saldato sulla stessa scheda madre???

I dati dell'autoradio in questione sono :

Visteon 10 R- 02 0451

V.C.A. e11 020451

Part No : 4S61-18C815-AA

Model B3 LOW CD.

post-123563-0-69328300-1433455315_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti