fabiok6 Inserito: 5 giugno 2015 Segnala Inserito: 5 giugno 2015 salve colleghi l'altro giorno mi e' capitato di andare a vedere una sime metropolis...ho notato che la caldaia non andava mai al minimo cioe non modulava la fiamma a voi e' capitato cosa puo essere
bl4st3r Inserita: 5 giugno 2015 Segnala Inserita: 5 giugno 2015 può essere tante cose...che prove hai fatto? se stacchi il cavetto del modulatore?
fabiok6 Inserita: 5 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2015 ho provato a cambiare la sonda ma niente ho provato a staccare il modulatore ...va al minimo ma mi da un errore sul display ho provato a modificare il flusso acqua ma niente
kaotik Inserita: 5 giugno 2015 Segnala Inserita: 5 giugno 2015 (modificato) metropolis, o metropolis dgt? e che allarme? Modificato: 5 giugno 2015 da kaotik
fabiok6 Inserita: 5 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2015 metropolis ma non mi da nessun allarme
bl4st3r Inserita: 5 giugno 2015 Segnala Inserita: 5 giugno 2015 io direi che hai un problema sula scheda, ma Kaotik è CAT sime quindi è meglio che aspetti lui. comunque intendeva dire che allarme ti da quando stacchi il modulatore?
kaotik Inserita: 5 giugno 2015 Segnala Inserita: 5 giugno 2015 mi dici che è una metropolis.................ma dici anche che staccando ti da' un allarme sul display che monta la metropolis dgt................. sime metropolis metropolis dgt
kaotik Inserita: 5 giugno 2015 Segnala Inserita: 5 giugno 2015 ricontrolla i parametri 1,2,3 delle impostazioni e vedi se si trovano damanuale
Messaggi consigliati