gioen Inserito: 5 giugno 2015 Segnala Inserito: 5 giugno 2015 buongiorno a tutti, ho questo tv sharp il quale il cliente mi segnala che a volte si spegne da solo, lo riaccende regolarmente il tv funziona. Non ha tempi stabiliti può funzionare 3 ore oppure tutto il giorno a volte invece 5 minuti. ho controllato evventuali saldature ma niente tutto aposto, è successo qualcosa di simile a qualcuno? grazie mille
il mago Inserita: 5 giugno 2015 Segnala Inserita: 5 giugno 2015 Ciao devi essere un po' chiaro, cosa si spegne la retroilluminazione oppure l'alimentazione e il led lampeggia ???? se per caso e solo la retroilluminazione devi pulire le piazzole dove ci sono le masse del inverter e tutto sara ok
gioen Inserita: 5 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2015 ciao, no il tv si spegne completamente! come se qualcuno togliesse la spina!
il mago Inserita: 5 giugno 2015 Segnala Inserita: 5 giugno 2015 Ciao l'interrutore lo hai controllato ??? a volte le cose piu banali sono un rompicapo
Messaggi consigliati