Vai al contenuto
PLC Forum

Lavaggio In Blocco Smeg St990-1

Messaggi consigliati

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• steve1973

35

• giogio160

22

• theif

2

• attila01

2

Inserita:

E allora stacca il tubino dopo cinque secondi che inizia a caricare, stacchi e riattacchi subito, cosi forse non dovrebbe traboccare.

Inserita:

ciao giogio,fatto come hai detto,la macchina e' andata in blocco, dal momento che smette di caricare acqua la motopompa va' per 1 minuto o 2 poi si ferma

Inserita:

Ciao Steve, però quando prende l acqua giusta hai detto che non va in blocco, quindi il gioco del presso stato lo devi capire tu, gioca con i secondi, se con i 5 secondi va in blocco mentre carica e stacchi e riatacchi il tubicino , prova con 6 secondi, se va in blocco ancora , prova con 7 .

Il gioco e li per capire se e' il pressostato starato, ma se mi hai detto che hai tenuto il tubicino staccato per 6/7 secondi e le pale giravano senza interruzzione il problema sta al carico d ' acqua .

Inserita:

Ciao giogio,grazie per tutte le istruzioni,in settimana cambio il pressostato e la provo,se ancora ha problemi faccio riprogammare la scheda,ti tengo aggiornato,ciao,buona domenica

Inserita:

Ciao Steve, prima che cambi il pressostato controlla che il tubicino non abbia qualche perdita , per come la potrebbe avere la camera di compressione con qualche lesione o altro. Per questo ti ho detto di giocare un po con i secondi, era solo per riuscire a capire se effettivamente era la scheda, ma non credo sia lei.

Inserita:

Ciao gigio,il tubicino pressostato e' sano,in settimana controllo quello del pozzetto,poi inizio i cambi e ti dico,ciao,buon fine settimana,grazie

Inserita:

ciao, eventualmente volessi riprogrammare la scheda ti dico che non e' possibile.

attila01

Inserita:

Ciao attila,Immaginavo altrimenti schede non ne venderebbero più...

Inserita:

Buon giorno giogio,buon giorno Attila,considerando tutti i Vs. consigli e considerando che la scheda non è possibile riprogrammarla,considero la lavastoviglie da rottamare,grazie per la gentilezzae la disponibilità a giogio che mi ha seguito in questi giorni nei vari tentativi di far funzionare la macchina.Buone ferie a tutti!