tecnovideoo Inserito: 5 giugno 2015 Segnala Inserito: 5 giugno 2015 questo tv lcd samsung LE37M86BD si accende ma ha l'immagine solarizzata. come già capitato sostituisco integrato AS15F della scheda T-con ma cosa strana la tv fa sempre lo stesso difetto. secondo voi? un consiglio grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2015 Segnala Inserita: 5 giugno 2015 forse il pannello settato è sbagliato
tecnovideoo Inserita: 5 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2015 grazie fulvio ma ho risolto! mi sembrava strano infatti che non funzionasse..ho ripulito bene tutti i contatti dell'integrato con un ago e trielina e ora la tv funziona!! si vede che era rimasto un po di residuo di stagno non so.. a occhio sembrava tutto bene. comunque risolto colpa mia dai!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2015 Segnala Inserita: 5 giugno 2015 Fulvio? Scambiarmi con un interista? :toobad: Non contare più sul mio aiuto
tecnovideoo Inserita: 5 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2015 oh scusa riccardo sbagliato a scrivere per fare veloce!!! non so neanche perche scritto fulvio...scusa e in bocca al lupo per domani sera allora..!!! comunque io sono milanista spero mi aiuterai lo stesso..!!!
Messaggi consigliati