mrx Inserito: 6 ottobre 2006 Segnala Inserito: 6 ottobre 2006 Ciao a tutti.Digitando KEB nella ricerca all'interno di questa sezione del forum, non risulta niente.Eppure vedo una post aperto di recente... mah!comunque mi piacerebbe avere delle opinioni da chi li ha utilizzati.Sono rimasto impressionato dalla dimensioni molto ridotte (e dal prezzo).
Luca Bab Inserita: 6 ottobre 2006 Segnala Inserita: 6 ottobre 2006 Ottimi inverter, molto prestanti , ma le uniche 2 note dolenti ( a mio parere ) sono proprio le dimensioni ed il prezzo ( stai parlando degli F5??? )CiaoLuca
Claudio Monti Inserita: 7 ottobre 2006 Segnala Inserita: 7 ottobre 2006 Chi distribuisce KEB nelle province di RA-FO?
robertopan Inserita: 7 ottobre 2006 Segnala Inserita: 7 ottobre 2006 ciao a tutti .posso indicarti il distributore per la zona di Bologna.Cabe s.r.l.S.Pietro in casale (BO).Tel: 051 6661345 sig.Albani.e'veramente un podotto eccellente.ciao. P.R.
mrx Inserita: 9 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2006 per Luca Bab: Si mi riferisco alla serie F5. Li paragono ad un inverter (per esempio SEW serie MDX).A parita' di potenza per esempio 4KVA ,KEB : 90*220*160 (fino a 4.0KW) (sul catalogo c'e' scritto proprio "KW")KEB : 90*250*181 (fino a 7.5KW)SEW: 105*314*234 (da 2.8KVA a 6.6KVA)per quanto riguarda il prezzo, si sa' che varia dalla quantita' acquistata e dalla voglia di "inserirsi" all'interno dell'azienda.
Luca Bab Inserita: 9 ottobre 2006 Segnala Inserita: 9 ottobre 2006 Me lo hai paragonato a SEW che come prezzo............. ( comunque guarda i movitrac 07 )comunque resta difficile paragonare tra loro degli inverteranche a parita' di prestazioni ( dichiarate ) si vedono dei prezzi che praticamente triplicanoe a livello di dimensioni , chi li fa' grossi ti dice che il chopper ( quando integrato ) e' piu' grande , i condensatori sono meglio ..ecc. ecc.Oramai penso che gli inverter siano un prodotto universale , nel senso che tutti li fannosolo l'esperienza ( ed il prezzo ) ti puo' portare da una parte all'altraComunque , sottoscrivo che i KEB sono ottimi inverter ( anche l'assitenza e' valida , 10 anni fa' hanno riconosciuto un difetto ad un quarzo e se sono adoperati ad aggiustare quelli che avevamo in giro per il mondo )ciaoLuca
Messaggi consigliati