accacca Inserito: 5 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2015 Potete aiutarmi a trovare questo campanello è montato all'ingresso di un appartamento in un condominio Purtroppo è distrutto e non posso recuperarlo cercavo qualcosa di simile per mantenere l'uniformità con gli altri ingressi sullo stesso pianerottolo. Ho cercato presso i rivenditori di zona ma è ormai fuori produzione Forse qualcuno ha qualcosa di dimenticato in cantina... Il prodotto è Vimar sul retro del supporto c'è il codice 7893 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 5 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2015 Dal codice credo faccia parte della linea Vimar 7000, che effettivamente, è fuori produzione da tempo. Cercando di capire a che serie facesse parte ho trovato questa inserzione, spero di non violare alcun regolamento. Altrimenti, o provi a "battere" qualche vecchia ferramenta o casalinghi che potrebbero avere qualche fondo di magazzino, oppure devi cercare qualcosa tra le serie più recenti che possa uniformarsi, forse qualcosa della 8000 che è simile alla 7000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 6 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 Grazie Darlington Contatterò il tipo dell'inserzione non è il campanello identico ma forse riesco a recuperare pezzi da montare sl mio Vorrei ricambiare Se non è morto ....io avrei il tornitore che cerchi per il tuo manico (non ho letto gli ultimi sviluppi non so se hai risolto) ma forse ti costa di più il viaggio fino a Udine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 8 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2015 Vorrei ricambiare Se non è morto ....io avrei il tornitore che cerchi per il tuo manico (non ho letto gli ultimi sviluppi non so se hai risolto) Ti ringrazio, ma alla fine ho trovato un collante per l'edilizia (Pattex PL400 mi pare) che fa anche da riempitivo fino a 20 mm, ce ne ho siringato una buona dose tra manico e gruppo, ho atteso alcuni giorni per l'asciugatura (il secondo giorno l'adesivo era ancora liquido in profondità, ma ce ne avevo messo un bel pò) ed ora ho uno dei due manici più solido di prima Per l'altro vedrò, molto probabilmente userò il collante anche lì, ma visto che l'inserzionista sta in provincia di Treviso se vieni a prendere il pezzo un caffé ce lo beviamo Altrimenti se non concludi niente, provo a passare da una ferramenta qua vicino, che ha parecchio materiale elettrico datato... non ti posso promettere nulla ma chiedere non mi costa niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati