Lucio.Hi-Fi Inserito: 5 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2015 Allora da un po di tempo ho notato che la mia tv crt da 29 pollici della philips, taglia un po l'immagine ai lati tipo il programma pomeriggio cinque, che sotto c'è la scritta si legge meriggio, la P e la O non si vedono. Sono sicuro che sia la tv in quanto il problema appare anche con un DVD sulla ps2, il problema come potete immaginare è abbastanza fastidioso (L'ho scoperto in quanto in salotto ho un TV LCD e le scritte si vedono ). Volevo sapere come intervenire, se possibile senza aprirlo in quanto pesa spostarlo dal mobile Se è possibile farlo dal menu con un telecomando universale dei cinesi?? , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 Buongiorno, per cortesia devi specificare il modello. se stringe cosi ) ( e' l'antidistorsione guasta ( est -ovest ) Se stringe cosi' l l e' la deflessione orizzontale guasta ( prob. condensatori MKP ) Se tutto, prob. alimentazione.Lascia perdere il telecomando cinese, poi vediamo se sono presenti trimmer o si fa tutto dal service mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio.Hi-Fi Inserita: 6 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 La tv è una Philips 29pt5458/01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 Telaio.............caspita ho dimenticato il telaio ( clienti ) , ecco dovrebbe essere L04 E. Prova a scaricare lo schema qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 taglia un po l'immagine ai lati tipo il programma pomeriggio cinque, quella trasmissione andrebbe tagliata per intero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio.Hi-Fi Inserita: 6 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 Hahaha mi è venuta in mente quella per fare l'esempio... non la guardo di certo..hahah:-DMa su questa tv c'è il service menú? vorrei evitare di doverlo aprire in quanto è pesantissimo e spostarlo da dove stá e difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 (modificato) http://elektrotanya.com/philips_chassis_l04e-aa_sm.pdf/download.html Premi volume - ( meno ) e programma - ( meno ) sulla tastiera del televisore per diversi secondi, vedi se entra nel menu di servizio. I tasti insieme, non una alla volta. Modificato: 6 giugno 2015 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio.Hi-Fi Inserita: 6 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 ho provato ma non funziona... Ho tenuto premuto a lungo ma non esce nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio.Hi-Fi Inserita: 6 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2015 (modificato) Mi sa che non posso fare niente in quanto il telecomando non ce l'ho. Modificato: 6 giugno 2015 da Lucio.Hi-Fi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati