Vai al contenuto
PLC Forum


Pulizia E Igienizzazione Condizionatore Lg


dkbest

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di qualche anima pia che mi dia due dritte come pulire il mio condizionatore LG ART COOL quello ha forma di quadro per intederci.Qui dove abito non esiste centro assistenza per i condizionatori LG e provando a chiamare due ditte si rifiutano di fare assistenza su prodotti LG, fanno così pietà?

Tornando a noi, ho smontato il pezzo davanti, tolto il filtro e lavato con sapone neutro e lasciato asciugare, mentre non so cosa sia questo:

http://i59.tinypic.com/2z90igi.png

Sicuramente è un altro filtro, che cosa devo usare per pulirlo e igenizzarlo, va sostituito?Quali prodotti dovrei acquistare e possibilmente che si possano reperire facilmente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se proprio vuoi igenizzarlo un po' ti consiglio uno spry ai sali quaternari si vende tranquiamemte in ferramenta quello che viene utilizzato per i climatizzatori deiveicoli per intenderci . Quel filtro rimontalo cosi com è

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello verde sembra un filtro ionizzatore, se vuoi pulirlo stacca i fili rosso e nero che ci sono ai lati, lo smonti sganciandolo (attenzione a non rovinare le alette) una volta che lo hai in mano l'unica cosa da fare è soffiarlo con aria compressa (poca pressione) dall'interno verso l'esterno per togliere la polvere, poi rimontalo. NON spruzzargli su liquidi specie quando il condizionatore funziona mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...