harl Inserito: 7 giugno 2015 Segnala Inserito: 7 giugno 2015 salve ragazzi, ho avuto un problema con un inverter fuji fvre9s, un modello vecchio ma ancora funzionante. praticamente dal manuale che mi ritrovavo in inglese dovendo sostituire l'inverter con uno identico, in una serie di 19 inverter, ho impostato tutti i parametri identici da 00 a 79 il problema è che quando ho dato il run alcuni inverter in cascata precedenti e come numerazione e a seguire hanno perso il run e lampeggiavano. ho subito pensato che fosse la seriale non impostata ma non ho trovato il modo di settarla.....................menomale che un lampo di genio (alle 4 di mattina) ho sostituito il tastierino da quello nuovo con il tastierino vecchio è il tutto è ripartito. quindi a dire il vero non ho capito se da manuale non trovo il settaggio e sostituendo il tastierino con identici parametri prima e dopo qual'è la differenza ? grazie a tutti della collaborazione
Livio Orsini Inserita: 7 giugno 2015 Segnala Inserita: 7 giugno 2015 Grazie della segnalazione. Se c'è qualche altro utente che ha notizie sugli stessi apparecchi speriamo che voglia condividerle.
Messaggi consigliati