rantonino Inserita: 12 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2015 Alla presa del soggiorno è collegato SOLO il decoder del Televisore, le altre prese sono libere. Infatti mi avevano spiegato che l'utilizzo degli spinotti successivi era "sostitutivo" e non "aggiuntivo": cioè esattamente come dici tu, deve essere collegato un solo decoder. E così è! Siccome il gold box collegato al posto del tv NON riceve il segnale, ritengo che sia guasto e quindi lo ... smaltirò appena ne compro uno nuovo. Grazie di tutto. L'istallatore, in realtà, è un elettricista che fa impianti per case e uffici, non è propriamente un tecnico di TV sat. Mi ha messo tre spinotti per darmi la comodità, eventualmente, di vedere (alternativamente) in altra stanza skype (che non ho ancora preso e che credo non prenderò mai!), semplicemente spostando il decoder. Spero di essermi spiegato correttamente. Grazie tante comunque!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Inserita: 12 giugno 2015 (modificato) skype forse intendevi Sky ? .In ogni caso così rinunci al mysky a meno di spostare su scr l'uscita dell'LNB,ma questo si vedrà al momento. Quel Goldbox era uno dei migliori ai tempi d'oro delle smart card.... Modificato: 12 giugno 2015 da Riccardo Ottaviucci
rantonino Inserita: 12 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2015 purtroppo lo so e l'ho pagato caro, nonostante l'offerta del momento.Pazienza!
sx3me Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Inserita: 12 giugno 2015 però prima di smaltirlo provalo a casa di un amico almeno... magari è l'impianto pedestre che non lo fa funzionare
mistertv Inserita: 21 giugno 2015 Segnala Inserita: 21 giugno 2015 Verifica se quando lo accendi trovi i 12V in uscita per l'alimentazione dell' LNB.
Messaggi consigliati