Salvo 79 Inserito: 7 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2015 (modificato) Salve a tutti cari amici del forum,vi espongo il mio problema Oggi mi hanno regalato la tv in questione,dicendomi usala per ricambi,ma vorrei almeno tentare,quindi passo subito ad effettuare che problema presenta,dando tensione si vede subito lo standby,pigiando ON sulla tastiera (non ho il tele) il led da rosso diventa blu si retroillumina il pannelo e niente piu video assente sia da tuner terrestre che da scart,cosa strana che il comando menu sempre da tastiera fa fare tutte le sue regolazioni coinvolgendo anche gli altri pulsanti e che rispondono perfettamente,uscendo dal menu tutti gli altri tasti sembrerebbero non far nulla (almeno a video) non compare ne il volume,cambio canale e non commuta in av da tastiera,ed ancora dopo quest'ultima operazione,se tento di rientrare nel menu non ci va piu,e come se si bloccasse,premetto che all'accensione compare il logo Audiola e il pannello e del tutto integro e l'immagine perfetta,grazie a tutti Modificato: 7 giugno 2015 da Salvo 79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 Le tensioni sono tutte nella norma,nessun componente visibilmente danneggiato, credo che il difetto potrebbe essere causato dalla main madre che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 16 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2015 Risolto: il componente difettoso risulta essere C54 rispettivamente da 16v 470nf sulla scheda madre il condensatore non presenta alcun segno di gonfiamento ho simili,mi risultava un basso valore al capacimetro, sostituito il tv funziona egregiamente da 2 giorni allego foto della posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2015 adesso,per chiudere il cerchio,riporta la soluzione dettagliata in Guasti TV risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 16 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2015 Grazie Riccardo,fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati