MAX 75 Inserito: 8 giugno 2015 Segnala Inserito: 8 giugno 2015 Salve amici del forum,ho un problema con il seguente tv.. Mi esce la segnalazione "il servizio non viene trovato controllareil servizio epg,per esempio"vi e' mai successo? Ho fatto la ricerca e molti canali tra cui mediaset,dmax,realtime e molti altri non vengono presi ed esce quella segnalazione!Non e' un problema di ricezione del segnale xche' con un'altra tv prendo tutto!Grazie in anticipo.
Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2015 Segnala Inserita: 8 giugno 2015 Ciao. A me,no,non è mai successo. Prova a fare un reset.....
MAX 75 Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2015 Grazie Fulvio per l'interessamento,ho gia provveduto x il reset ma niente da fare...puo' essere che sia un problema di aggiornamento?Nell'eventualita' sapete come si procede?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Inserita: 9 giugno 2015 se trovi il firm sul sito sharp per quel modello,basta seguire le istruzioni annesse. Ci vuole solo una pennetta Usb
Messaggi consigliati