Frank681 Inserito: 8 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2015 Salve Di punto in bianco la mia CPU 315 2 pn/dp , ha cominciato a dare i numeri la mattina quando arrivo la trovo bloccata ( non risponde ne alla rete ne allo switch run/stop ) . Mi e' capitato di trovarla in RUN ( teorico ) non riposnde alla rete e neanche allo switch e non pilota le uscite , mi e' capitato il giorno dopo di trovarla con in stop con il led FRCE acceso , ma comunque non rispondeva a niente . Unica soluzione spegnerla , cancellazione totale e riprogrammazione .. Sapete darmi indizi , inutile dire che ho ricontrollato il programma piu volte mi sono gli ob per i vari fault e i vari errori in modo che non vada in ctop la CPU. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 8 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2015 Già capitato di CPU 315 degli anni 1997-1998 che davano I numeri, sostituite e ripartiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 8 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2015 Ciao Pigro la CPU e' nuova infatti mi sto informando per la garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pkk Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2015 Hai provato a farla girare in bianco (caricando una cfg hw con la sola cpu e ob1 vuoto) e vedere se ti da ancora il problema? O hai risolto? Che fw ha la cpu? Non è la f, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati