Marco Silvestri Inserito: 8 giugno 2015 Segnala Inserito: 8 giugno 2015 (modificato) Buongiorno a tutti, Vi scrivo perchè ho acquistato a Novembre 2014 un frigo Smeg modello FAB32RXN1 e da circa un mese ha iniziato a darmi problemi. Il primo problema è stato un rumore fortissimo della ventola del congelatore, ho chiamato l'assistenza e non ha fatto altro che scongelarlo perchè si era formato del ghiaccio ed il rumore è cessato. Ma purtroppo adesso ogni vola che faccio la spesa la temperatura aumenta inspiegabilmente (oltre 10 gradi il frigo e -5 il congelatore) ! Ho notato che svuotando il frigo poi la temperatura torna ad essere regolarmente 5 gradi per il friggo e -18 per il congelatore. Secondo voi da cosa può dipendere? L'assistenza mi ha detto che non gli è mai capitato un caso del genere e non sanno come risolverlo. Tra l'altro il frigo è in garanzia, ma dicono che può essere sostituito solo se c'è un danno irreparabile...solo che in questo caso non riescono a capire dove sia il danno! Cosa mi consigliate di fare? come il pastore con le pecore... non-ti-accodare Ora proseguiamo qui... GRAZIE Modificato: 8 giugno 2015 da Diomede Corso
Marco Silvestri Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2015 Grazie mille per la risposta e mi scuso se mi son accodato! Ieri ho richiamato l'assistenza e ho chiesto che vengano a ritirarlo per effettuare tutte le verifiche. La cosa che mi hanno detto è che forse fa fatica a mantenere la temperatura e con i prodotti all'interno che assorbono il freddo non riesce a tornare alla temperatura desiderata. Questo potrebbe dipendere da diversi fattori ma devono metterlo "al banco" per fare le verifiche...
Messaggi consigliati