Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo Smeg Modello Fab32Rxn1 - Problemi Dopo Intervento Cat

Marco Silvestri

Messaggi consigliati

Marco Silvestri

Buongiorno a tutti,

Vi scrivo perchè ho acquistato a Novembre 2014 un frigo Smeg modello FAB32RXN1 e da circa un mese ha iniziato a darmi problemi.

Il primo problema è stato un rumore fortissimo della ventola del congelatore, ho chiamato l'assistenza e non ha fatto altro che scongelarlo perchè si era formato del ghiaccio ed il rumore è cessato.

Ma purtroppo adesso ogni vola che faccio la spesa la temperatura aumenta inspiegabilmente (oltre 10 gradi il frigo e -5 il congelatore) !

Ho notato che svuotando il frigo poi la temperatura torna ad essere regolarmente 5 gradi per il friggo e -18 per il congelatore.

Secondo voi da cosa può dipendere?

L'assistenza mi ha detto che non gli è mai capitato un caso del genere e non sanno come risolverlo.

Tra l'altro il frigo è in garanzia, ma dicono che può essere sostituito solo se c'è un danno irreparabile...solo che in questo caso non riescono a capire dove sia il danno!

Cosa mi consigliate di fare?

come il pastore con le pecore... non-ti-accodare :) Ora proseguiamo qui... GRAZIE

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Silvestri

Grazie mille per la risposta e mi scuso se mi son accodato!

Ieri ho richiamato l'assistenza e ho chiesto che vengano a ritirarlo per effettuare tutte le verifiche.

La cosa che mi hanno detto è che forse fa fatica a mantenere la temperatura e con i prodotti all'interno che assorbono il freddo non riesce a tornare alla temperatura desiderata.

Questo potrebbe dipendere da diversi fattori ma devono metterlo "al banco" per fare le verifiche...

Link al commento
Condividi su altri siti