Keope50 Inserito: 9 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2015 Sono in possesso di un condizionatore simat, sul telecomando prima mi appariva la temperatura ed altri modi di funzionamento, adesso anche se funziona non mi appare la temperatura. Come posso operare per settare il telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 Togli la modalità AUTO col tasto mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keope50 Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 Premo il tasto mode e non cambia nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 Prova a resettarlo (spesso c'è un pulsantino da premere con lo stuzzicadente, oppure leva le pile per una decina di minuti), e già che ci sei cambia anche le pile, specie se il contrasto del display è scadente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati