michele0202 Inserito: 9 giugno 2015 Segnala Inserito: 9 giugno 2015 salve ho questo sintoamplificatore kenwood che si e bruciato il termo fusibile all'interno del trasformatore sul primario lo tolto e ho controllato il valore del trasformatore in ohm con il tester e mi da 008 che dite e giusto il valore? grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Inserita: 9 giugno 2015 credo di sì Se ti occorre lo schema premi get manual in basso appena appare
Darlington Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Inserita: 9 giugno 2015 ti da 008... cosa? Perché se lo hai provato in ohm, sono ohm, e mi sembrano un pò pochi, mentre se lo hai provato in provacontinuità sono millivolts di caduta, e l'unica informazione che ottieni è che non è interrotto
michele0202 Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2015 grazie per le risposte si lo controllato in continuità come si controllano i diodi quindi e buono giusto? grazie mille per lo schema
michele0202 Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2015 scusate volevo un vostro consiglio io vorrei mettere un normale fusibile al'esterno del trasformatore al posto del termo fusibile e metterci una ventola di raffreddamento di un pc in modo che il trasformatore non si surriscalda molto che ne dite va bene? o e meglio mettere il termo fusibile all'interno del trasformatore?
Darlington Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Inserita: 9 giugno 2015 io vorrei mettere un normale fusibile al'esterno del trasformatore al posto del termo fusibile Non va bene per niente perché i due dispositivi hanno finalità totalmente diverse. o e meglio mettere il termo fusibile all'interno del trasformatore? Quella è la soluzione. Se il trafo si surriscalda trova una posizione migliore per l'apparecchio in modo che possa prendere aria invece che accrocchiare ventole varie.
michele0202 Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2015 grazie ancora gli metto il termo fusibile all'interno del trasformatore
michele0202 Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2015 ho messo il termo fusibile e il sintoamplificatore si accende ma non si sente nulla da cosa puo dipendere il problema che non si sente?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Inserita: 9 giugno 2015 verifica le tensioni,in particolare sui finali
Messaggi consigliati