michele0202 Inserito: 9 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2015 salve ho questo sintoamplificatore kenwood che si e bruciato il termo fusibile all'interno del trasformatore sul primario lo tolto e ho controllato il valore del trasformatore in ohm con il tester e mi da 008 che dite e giusto il valore? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 credo di sì Se ti occorre lo schema premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 ti da 008... cosa? Perché se lo hai provato in ohm, sono ohm, e mi sembrano un pò pochi, mentre se lo hai provato in provacontinuità sono millivolts di caduta, e l'unica informazione che ottieni è che non è interrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele0202 Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 grazie per le risposte si lo controllato in continuità come si controllano i diodi quindi e buono giusto? grazie mille per lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele0202 Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 scusate volevo un vostro consiglio io vorrei mettere un normale fusibile al'esterno del trasformatore al posto del termo fusibile e metterci una ventola di raffreddamento di un pc in modo che il trasformatore non si surriscalda molto che ne dite va bene? o e meglio mettere il termo fusibile all'interno del trasformatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 io vorrei mettere un normale fusibile al'esterno del trasformatore al posto del termo fusibile Non va bene per niente perché i due dispositivi hanno finalità totalmente diverse. o e meglio mettere il termo fusibile all'interno del trasformatore? Quella è la soluzione. Se il trafo si surriscalda trova una posizione migliore per l'apparecchio in modo che possa prendere aria invece che accrocchiare ventole varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele0202 Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 grazie ancora gli metto il termo fusibile all'interno del trasformatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele0202 Inserita: 9 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 ho messo il termo fusibile e il sintoamplificatore si accende ma non si sente nulla da cosa puo dipendere il problema che non si sente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2015 verifica le tensioni,in particolare sui finali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati