lucatruck Inserito: 9 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2015 Buona sera a tutti, mi chiamo Luca e sono alla ricerca di un dispositivo saliscendi per tv , per farlo scomparire all'interno di un mobile in legno. ho trovato qualche dispositivo on line,ma tutti con dei prezzi purtroppo fuori dalle mie possibilità. sapreste indicarmi anche solo dove poter recuperare un progetto per fabbricarlo ? grazie per la vostra disponibilità Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele_caoduro Inserita: 15 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2015 (modificato) Ciao Luca, qualche anno fa abbiamo ipotizzato di produrre questi oggetti e qualcuno lo abbiamo fatto ma poi abbiamo stoppato tutto. ne ho giusto uno a magazzino al quale dovresti abbinare il motore. I motoriduttori che abbiamo ipotizzato all'epoca si possono acquistare solo in lotti ma per un pezzo possiamo proporti un motoriduttore sempre a basso costo ma al quale dovresti fare un piccolo adattamento. Se mi contatti via mail posso mandarti disegno o una foto. gabriele gabriele.caoduro*******t N. d. M. Non sono ammessi richiami a link aziendali. Le email sono ammesse solo nella forma xy@plcforum.it o .eu Per contatti personali usare gli MP. Modificato: 15 giugno 2015 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati