Glacy_40 Inserito: 10 giugno 2015 Segnala Inserito: 10 giugno 2015 BuonGiorno a tutta la Community mi chiamo Fabrizio e scrivo dalla Brianza.... Ragazzi avrei bisogno di voi se possibile... la domanda e' molto semplice ma ho spulciato internet a 360 gradi ho chiamato la Daikin ed anche loro non hanno manuali di installazione della macchina esterna unità Modello : ARXN35NB , siccome a breve dovrebbe arrivarmi volevo portare avanti i lavori ed avendo le staffe belle pronte vorrei solo sapere se possibile o conoscete macchine Daikin esterne analoghe magari se sapete se montano gli stessi fori .... si avrei bisogno delle misure dei 4 fori di fissaggio dell' unita' esterna, nulla di trascendentale magari se avete da indicarmi uno scema una dima di riferimento a questa macchina un pdf ... qualsisi indicazione a riguardo e' gradita.... Tipo questa e' un esempio delle misure.... Ringrazio anticipatamente tutti per le eventuali info avute.....
Glacy_40 Inserita: 10 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2015 Faccio io .... dopo tanto vagare ho trovato lo schema se mai servisse lo posto.... http://www.daikin.it/mdm/pdf/ARXN25-35NB_dim_Dimension_ATXN-NV1B_2015-02-25_IT.pdf
Messaggi consigliati