gino ct Inserita: 23 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2015 Riprendo questa riparazione della T-con: Arrivato l'IC AS15 sostituito col vecchio ed ecco il risultato-nella scheda-: Il risultato: Sembra tutto okkei da come accennato dai Rik, Mr ed altri collaboratori!! -piccolo problemino...l'ic è stato sostituito da amici riparatori di telefonini..non c'è l'avrei fatta, malgrdado la miticolosa spiegazione di Rik: per prudenza lo tengo un paio di giorni in prova,avrei,-il problemino- della scheda ordinata, vabbè, poi si vedra'.Intanto: grazie a tutti per la collaborazione!! Azz..contrordine compagni-diceva il grande giovannino-.In questo istante e' arrivato il postino con la nuova scheda. Rimando, il tutto, nel pomeriggio, è per provare se va la nuova,è per decidere cosa fare. Vi farò sapere e', anche, consigliarmi sul da farsi!! Si pranza!!
mistertv Inserita: 23 giugno 2015 Segnala Inserita: 23 giugno 2015 Cocciuto che sei Ora la scheda o la restituisci (ma le spese?) o la rivendi.
gino ct Inserita: 23 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2015 (modificato) Avrei la possibilità di restituirla ma una volta arrivata e provato il suo funzionamente- la differenza parziale del codici a barre non ha fatto la differenza, serviranno per altri servigi- ho deciso di lasciarla montata tenendomi quella riparata. (ma le spese?) Se l'avessi restituita, non li pagherei, ci pensa PayPal, lo dovresti sapere-se acquisti con PayPal- forse vai ai mercatini ?!? Pazienza, mi rimane sempre una T-con funzionante! Grazie! Caffè pagato!! Modificato: 23 giugno 2015 da gino ct
mistertv Inserita: 23 giugno 2015 Segnala Inserita: 23 giugno 2015 Se l'avessi restituita, non li pagherei, ci pensa PayPal, lo dovresti sapere-se acquisti con PayPal- forse vai ai mercatini ?!? Io riparo, non compro schede intere, dovresti saperlo
gino ct Inserita: 23 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2015 C'è chi può è chi non può, io può!!
gino ct Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2015 Eccolo là, ci risiamo con questo benedetto LCD Samsung. La T-con va benissimo, il cliente mi informa che: Alla memorizzazione dei programmi con il suo decoder-TV- quando lo spegne non li ritrova più e li deve riprogrammare. Mi ricordo che; alla sostituzione della T-con mi curai solo di vedere il video pulito, com'e' stato, mi ricordo, ancora, che vedevo pochi programmi registrati, ed erano: 1°,2°3° RAI e News oltre un programma radio. Questi soli, ma, ripeto che avevo solo l'interesse di guardare il video non più solarizzato. Pensai, che i programmi erano da registrare, non avendo il tlc lo consegnai così. Le dissi al cliente, prima che portasse l'apparecchio, che dovevo chiedere info sul da farsi, le avrei fatto sapere! Ed io chiedo: info alle autorità del Forum sull'argomento!! -Eventuale, posso sempre consigliare un DTT esterno-la mia passione-!! Grazie!!
rusty Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Inserita: 30 giugno 2015 Ciao in rete si trova qualcosa per ovviare al problema dei canali
gino ct Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2015 Grazie rusty, Va bene rete 4 ?!? -battuta-
mistertv Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Inserita: 30 giugno 2015 Il problema è a livello software o lo aggiorni o fai la memorizzazione dei canali di maggior interesse del cliente in modo che riescano ad essere contenuti in memoria senza che questa al riavvio li elimini completamente. Ora non saprei dirti esattamente quanti ne riesca a contenere in queste condizioni ma di sicuro nell'ordine del centinaio o poco più.
gino ct Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2015 Anche canale 5 Questo è lo spirito del Forum! Rusty, in rete non ho trovato nulla di mio interesse. Grazie comunque!! nell'ordine del centinaio o poco più Okkei Mr. dirò di memorizzarne una trentina. Grazie!
rusty Inserita: 1 luglio 2015 Segnala Inserita: 1 luglio 2015 Hai ragione Gino il firmware che era stato messo in rete per agiornare quei tipi di televisori e' stato rimosso perche' di proprieta' samsung.
mistertv Inserita: 1 luglio 2015 Segnala Inserita: 1 luglio 2015 MP ........................ ho detto tutto. Altrimenti al CAT con 30 euro dovresti cavartela.
gino ct Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2015 Bravo Mr., se ne avesse bisogno ti contatterò! Grazie! I CAT, lasciamo stare!!
mistertv Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Inserita: 2 luglio 2015 I CAT, lasciamo stare!!Non sono d'accordo ma non è questo il luogo per dibatterne.
gino ct Inserita: 2 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2015 Tolgo il plurale. " I CAT li lascio al loro destino" per le info in genere mi rivolgo al Forum, altro che CAT, faccio affidamento allo spirito del Forum!! S'è, non li ricevessi... mica ne faccio una tragedia!!
gino ct Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2015 Da post #31 -Eventuale, posso sempre consigliare un DTT esterno-la mia passione-!! Risolto con la sostituzione dell'impianto d'antenna più consono ai tempi moderni!!
mistertv Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Inserita: 20 luglio 2015 E che c'entra col fatto che non manteneva i canali in memoria ?
Messaggi consigliati