Andrea Mario Inserito: 10 giugno 2015 Segnala Inserito: 10 giugno 2015 Ciao a tutti, vorrei personalizzare il messaggio SMS per la mancanza rete ed il ripristino della stessa....., è possibile?? Riesco a creare un SMS sul testo invio SMS del nexus ma mi arriva sempre solo quello sia per la mancanza e sia per il ripristino della rete elettrica......, tutto funziona invece se uso il sistema automatico della mia 1050 e mi arrivano sia in mancanza che in ripristino i due messaggi separati ed identificabili. Grazie a tutti x l' aiuto e buon lavoro Andrea
enrib Inserita: 10 giugno 2015 Segnala Inserita: 10 giugno 2015 in eventi/mancanza rete /nexus hai la spunta in sms automatico , eliminando quella impostazione potrai decidere il messaggio tra quelli personalizzati da invio sms in nuxus...ciao.
Andrea Mario Inserita: 11 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2015 Grazie x la risposta ma lo fatto , la scelta del messaggio selezionabile è uno solo dei 50 disponibili e quello stesso messaggio arriva sia per la mancanza rete sia per il ripristino io ne vorrei scegliere uno personalizzato per la mancanza rete da me già creato su SMS 1 ed uno per il ripristino creato su SMS 2. Ciao
enrib Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Inserita: 12 giugno 2015 usi l'evento che stai usando solo per l'attivazione del evento mancanza rete senza spuntare ripristino e per appunto il ripristino usi un evento prog. con timer 1 a 5 secondi evento on 1 (mancanza rete) fronte (ripristino) avvia temporizza su evento on e personalizzi i sms 2 . oppure senza temporizzatore solo con l'evento mancanza ac e spunti il numero in ripristino
Andrea Mario Inserita: 15 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2015 Grazie!!!! Si fatto è funziona.....effettivamente non ho ragionato nel modo giusto e mi sono fatto ingannare dal fatto che sulla pagina di PRG relativo alla mancanza rete a.c. potevo scegliere solo un SMS per l'evento. Grazie mille . Andrea
hulio75 Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Inserita: 28 febbraio 2016 Io se seguo le indicazioni di enrib non ricevo sms per mancanza rete eventi periodici mancanza rete a.c attivo i numeri per l invio scheda nexus disabilito sms automatico seleziono sms personalizzato se tolgo alimentazione alla centrale lasciando la batteria non ricevo nulla.
Messaggi consigliati