renzo75 Inserito: 10 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2015 Salve ragazzi,ho bisogno di sapere che pick-up laser monta questo stereo da casa,o qualcuno che mi posti il Manual service con i codici originali dei vari componenti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2015 eccolo,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 11 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2015 Grazie Riccardo,sei sempre disponibile,ma purtroppo sul Manual service non è riportato il ricambio,e ho difficoltà ad identificarlo ,non è che mi puoi dare qualche consiglio se magari conosci il ricambio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2015 http://www.elettronica-2000.it/home.php?cat=421 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Ragazzi vi allego le foto per vedere se capite che pick.up laser è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 KSM213 è uno dei più diffusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 L'ho già provato completo di meccanica ma non va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 hai tolto la protezione antistatica,sì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Si Riccardo l'ho tolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2015 ci sono i falsi in giro... ma come hai fatto a spaccare quello in foto?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 19 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2015 E' arrivato rotto l'ho risaldato e rifatto i contatti ma il problema è la lente,ed anche la meccanica fuori fase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2015 visto il costo,compralo da un'altra parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 19 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2015 Riccardo hai ragione ma non è una questione di costi o dove acquistare,il vero problema è essere sicuro che ci vada bene,non mi va di ammucchiare ricambi che poi magari non userò. Ma non c'è in mezzo agli utenti del forum qualcuno che lavora in un CAT aiwa che mi può aiutare.....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati