Nino-man Inserito: 10 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2015 Salve, ho un problema con una lavastoviglie whirpool ADG 4556 M, in particolare prende l'acqua (Si riempie la vaschetta) e si blocca non fà più nulla, ho verificato se c'era il filtro sporco, ed ho constatato che l'acqua nella vaschetta è calda. Qualcuno può darmi qualche indicazione?? Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 11 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2015 Riesci a sentire il ronzìo della motopompa dopo il carico acqua? La macchina dà dei codici di errore, se elettronica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danystella Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 Buongiorno... stesso problema sapete come risolverlo? Sento un rumore dopo la presa dell' acqua,ma non so cosa sia...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 Danystella , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , Apri una nuova discussione . E controlla motore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati