Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Consiglio Condizionatori

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, vorrei comprare 3 condizionatori per la casa ( 2 da 9000 e 1 da 12000 ) , non vorrei spendere molto ( 1800€ max ), ce la farei?

Ero orientato verso daikin o samsung ma sinceramente non saprei quali possano essere i modelli migliori...

Spero possiate aiutarmi/consigliarmi :)

Inserita:

non sono aggiornatissimo coi prezzi , direi che qualche offerta con samsung forse bastano...

con daikin direi no di sicuro.

da come la so io non sono paragonabili, samsung non la vedo bene come affidabilità soprattutto elettronica..

Inserita: (modificato)

Capito, avevo visto dei daikin ( ATXN25 ) A 399€ e un ARX35J3/ARXK a ( 799€ ), rispettivamente da 9000 e 12000.

Non sono buoni eh?

della samsung invece AR09JSFB a 499€ e AR12JSFSB 598€ anche in questo caso rispettivamente da 9000 e 12000

Modificato: da andboss
Inserita:

beh sei già vicino al budget e non credo che nessuno ti monti tre clima con 200 euro..

comunque a parità di prezzo starei su daikin.

Inserita: (modificato)

Sisi, per il montaggio so già come fare fortunatamente ahahah :smile:

Come caratteristiche come sono? .. se i daikin avessero avuto un design migliore li avrei presi ad occhi chiusi

Modificato: da andboss
Inserita:

mmm si però la mitsubishi me l'hanno sconsigliata perchè costa molto, e i modelli che costano meno sono inferiori a quelli della daikin/samsung di pari prezzo

Inserita:

Inferiori in cosa?

Tra samsung e Daikin io starei su Daikin comunque.

Inserita:

Capito e quei modelli citati in precedenza della daikin, come sono?

Inserita:

dovrebbero essere della linea economica di daikin credo che non siano manco fatti da loro..sinceramente non condivido questa filosofia di daikin di mettere il suo marchio su tutto