alex_time Inserito: 11 giugno 2015 Segnala Inserito: 11 giugno 2015 Sto per iniziare i Lavori sulla mia nuova abitazione, 210mq distribuiti su Tre Livelli, ho interpellato tre diverse elettricisti, Oltre alle Cose che vorrei Realizzare ho Chiesto di Avere un Sistema compatibile con HomeKit, marca Nessun ma purtroppo al Momento in italia ne parla. Mi Hanno Proposto Vimar e BTicino, Sono Infine Venuto a Conoscenza di Insteon, MA e americano, e per Di Più Oltre un Lavorare con scatole diverse Dalle Nostre, un Differenza di Vimar e Bticino Che Usano un Cablato autobus, Insteon usa Radio Onde .. .e la cosa non mi garba, also se al Momento SEMBRA UNO dei pochi del ben strutturati aperto ad HomeKit. Cerca Che ti ricerca Sono arrivato una colomba forum This, Leggendo un po '(non Sono un tecnico) mi SEMBRA di Capire Che il mondo non domotico Sia venire lo immaginavo ... io immaginavo dei Produttori con sistemi proprietari invece scopro Che Attraverso KNX annuncio Esempio, C'è Una sorta di livello standard Che permette l'Interazione, ma va Oltre l'utilizzo Tipicamente domestico. Sempre per Capirci Qualcosa in piu (i tre con cui ho parlato capito Ho Che ne sapevano poco Piu di me ...), se elenco Quello che vorrei ottenere, Qualcuno sarebbe Così gentile da farmi Capire se esiste ha un marchio unico di cui mi Posso affidare a Poter tutto lontano? Vorrei Comandare: - Controllo luci (eventualmente Qualche RGB); - Controllo serrandine (OGNI infisso integra Già al Suo interno il motore Che Andrà interfacciato Ai Pulsanti Accanto alla finestra ma also con Altri Pulsanti [scenari] del tipo "chiudi tutto" o "tutto apri", o "tutto chiudi This pianoforte"); - Controllo Carichi; - Controllo di ALCUNE Prese; - Più termostati Che però Comandino Apparati Diversi (ho Una PDC per Riscaldamento e la STESSA PDC Che pilota un impianto di ventilconvettore ad incasso ad acqua); - L'impianto di Riscaldamento a pavimento ha le testine strofa per ciascuna, per cui vorrei Install termostato un su ciasc