GianfrancoTV Inserito: 11 giugno 2015 Segnala Inserito: 11 giugno 2015 Salve a tutti, si riscontra difficoltà con l'aggiornamento del firmware per il TV SAMSUNG LE32S86BD, provato numerose volte con cavetto autocostruito seguendo attentamente le info trovate in diversi siti. Controllato e ricontrollato cavetto. Utilizzo software SV2_v07 con firmware t-bdxpdeu00-1018.0.tvz Cavetto inserito in USB del notebook e jack nella porta service del TV. Il software non riconosce nemmeno il modello del TV e di conseguenza di aggiornare il firmware non se ne parla neppure... Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie mille, Gianfranco
Fulvio Persano Inserita: 11 giugno 2015 Segnala Inserita: 11 giugno 2015 Ciao e benvenuto. Cavetto inserito in USB del notebook e jack nella porta service del TV. Il cavetto lo hai acquistato o lo hai assemblato tu ? Se non ricordo male,lo devi assemblare in configurazione "Null modem" .
il mago Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Inserita: 12 giugno 2015 Ciao attenzione che il firmware 1018 va inserito su una serie di tv che non ha bisogno di configurare la porta in DTV . Se quando entri in modalita' di servizio trovi solo 4 opzioni, in quella tv va installato il firmware 1020 che è diverso dal 1018 e devi configurare la porta in DTV
GianfrancoTV Inserita: 16 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2015 Grazie per le Vostre risposte, è la prima volta che scrivo e sono contento che abbiate accolto e riflettuto sulla questione che ho posto. Innanzitutto rispondo a Fulvio Persano: il cavetto lo ho assemblato io seguendo molto attentamente le istruzioni trovate in internet su alcuni siti (istruzioni concordi fra loro, quindi ritengo attendibili). Con tutta sincerità ed umiltà non so cosa voglia dire il termine -configurazione null modem- Ringrazio e cordialmente saluto, Gianfranco Tomasi
Fulvio Persano Inserita: 16 giugno 2015 Segnala Inserita: 16 giugno 2015 Ciao. configurazione null-modem
Messaggi consigliati