Alessandro69 Inserito: 11 giugno 2015 Segnala Inserito: 11 giugno 2015 Buon giorno ragazzi piccolo problemino al mio condizionatore. perde acqua dallo split ma funziona benissimo raffredda bene, vi allego foto cosi potete vedere da dove esce. Pensavo al tubo di scarico effettivamente esce poca acqua non vorrei sia intasato booooo Grazie per i consigli
Frigorista modena Inserita: 11 giugno 2015 Segnala Inserita: 11 giugno 2015 Se vedi che esce poca acqua e lo puoi sfilare da dove gocciola, gli fai il servizietto, ossia devi soffiare da sotto in su, non ti dico come...
Alessandro69 Inserita: 12 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2015 (modificato) Allora fatto servizietto senza sfilare, alzato un po il condi in modo da dare più pendenza, toccato il tubo di scarico mettendo sotto uno spessore di legno per adesso non perde, ma leggendo di qua e di la nel forum può essere solo una questione di condensa.ho visto che hanno inventato un metodo tipo ciotola da installare sotto allo split, ma non mi piace adesso vediamo lo faccio andare un po e si vedra Modificato: 12 giugno 2015 da Alessandro69
Alessandro69 Inserita: 5 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2015 we sto maledetto ha ripreso con la goccia, smontato soffiato con compressore nel buco di scarico pulito tutto ma niente arriva la goccia. Non mi convince la bolla che hanno fatto, secondo me e al contrario, la pendenza in vece di essere dalla parte dei tubi dove cè lo scarico dell'acqua e dalla parte dei comandi di dx booooo
Messaggi consigliati