fraandco Inserito: 12 giugno 2015 Segnala Inserito: 12 giugno 2015 dopo la nevicata pesante di febbraio molte antenne in zona si sono spaccate in particolare le anodizzate 21 69 montate di recente col dtt e anche una di una mia villetta ora, premesso che a mio avviso or ora fanno i componenti con della "cacca" possibile che siano da sostituire proprio senza possibilità di recupero ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Inserita: 12 giugno 2015 bisogna vedere dove si sono rotte e studiare il modo di ripararle,se ne vale la pena. Posta delle foto
fraandco Inserita: 12 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2015 foto praticamente fai conto di una antenna anodizzata su un palo che punta molla verso il basso si è proprio spaccato il punto d'aggancio che è quello più delicato a quanto pare... le vecchie non si sono mica rotte: come mai ?
lucarosko Inserita: 13 giugno 2015 Segnala Inserita: 13 giugno 2015 ma metterci una culla di rinforzo.... non ho capito il modello.. è possibile??
fraandco Inserita: 13 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2015 (modificato) i modelli sono vari... fracarro i più diffusi ma ho visto spaccati anche i televes e le offel girando a spasso con il cane nel mio quartiere ne ho contate almeno una cinquantina http://www.elettronica-2000.it/image.php?productid=30148&width=180 queste sono quelle che si spaccano di più infatti sono le più economiche ed è quella che c'e' sul tetto lo spacco è sempre nell'angolo verticale/orizzontale Modificato: 13 giugno 2015 da fraandco
Messaggi consigliati