matteoscaccia Inserito: 12 giugno 2015 Segnala Inserito: 12 giugno 2015 Buonasera a tutti sicuramente ho sbagliato sezione dove aprire la discussione ma arrivo al dunque un mio vicino di casa è rimasto senza batteria e ha provato ad accendere la macchina con un booster e facendo cosi ha fatto fuori la centralina ma solo la parte che controlla l'impianto GPL praticamente ha gia fatto la prova con un altra centralina identica e il resto del impianto funziona ho provato ad aprire la centralina ad occhio non si vede nulla di rotto ma cè una puzza di bruciato e non riesco a capire cosa si è bruciato.il modello è una landirenzo ecu lpg fiat 198 SW:FI202045G34
patatino59 Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Inserita: 12 giugno 2015 (modificato) Quote ha fatto fuori la centralina ma solo la parte che controlla l'impianto GPL Contatta il fornitore. Sconsiglio vivamente di mettere le mani su un impianto potenzialmente pericoloso ! Modificato: 12 giugno 2015 da patatino666
Livio Orsini Inserita: 13 giugno 2015 Segnala Inserita: 13 giugno 2015 Non è proprio il caso di metter le mani su di un oggetto che è anche soggetto ad omologazione ministeriale. L'unica cosa seria da fare è rivolgersi ad un'officina autorizzata dal costruttore. Discussione chiusa.
Messaggi consigliati