jedi_1967 Inserito: 12 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2015 Il lettore dvd combi modello bravo fa tre funzioni: 1) lettore DVD 2) decoder digitale terrestre 3) lettore penna USB L'alimentatore non funziona piu'. In uscita non da piu' nessuna tensione. Le tensioni di uscita sono: 1) 5Volt 2)12 volt duali(+12V-12V) Sulla scheda ci sono delle sigle che riporto : 1) AQW SX-001A 2) FA12416BO Aspetto gentilmente qualche consiglio per tentare di ripararla. Grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 27 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 ma roprio nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 Ciao. Dev'essere un apparecchio poco diffuso. L'alimentatore non funziona piu'. In uscita non da piu' nessuna tensione. Le tensioni di uscita sono: 1) 5Volt 2)12 volt duali(+12V-12V) Ma le tensioni se stacchi il connettore,ritornano ? Hai sostituito gli elettrolitici,compreso quello che livella la tensione di rete raddrizzata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 3 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 Ciao Persano.Ben ritrovato. Allora,provo le tensioni a vuoto e poi ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 22 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2015 Niente da fare.nessuna tensione in uscita a vuoto, Appena riesco ti mando una foto del circuito. grazie e buona seratprovo a cambiare il condensatore di rete per cominciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nbsoft Inserita: 24 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2015 Nel mio caso salta il fusibile. Ho provato a cambiare il condensatore di rete da 22 microfarad 400V dopo aver controllato i diodi (che erano ok) senza risultato, purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 7 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 hai un dvd come il mio?io pensavo di ricostruire l'alimentatore con degli integrati 78xxmi spiace buttarlo viaoltretutto non si trova manco l'alimentatore originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rinogaetano Inserita: 28 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2017 stesso problema. hai risolto? se si, come? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati