superelio Inserito: 12 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2015 Ciao a tutti, Mi presento sono Elio ho 32 anni... e mi sono avvicinato al vostro forum visto che sono un appassionato di tecnologia in generale. Nello specifico in questo momento sto cercando informazioni sui climatizzatori. Complimenti per il forum davvero ricco di contenuti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2015 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2015 (modificato) Benvenuto. Modificato: 14 giugno 2015 da vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2015 Ciao. Benvenuto e buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2015 Benvenuto anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati