Vai al contenuto
PLC Forum

Archos 50 Platinum

Messaggi consigliati

Inserito:

buona giornata .... vi spiego subito mi hanno dato un archos 50 platinum da riparare che dopo una caduta non funzionava il touch screen e lo schermo non è rotto

la scheda madre diventa bollente .....avrei bisogno di uno schema ma non riesco a trovarlo da nessuna parte !!!

vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta e vi ringrazio per questo forum utilissimo !!! :thumb_yello:

Inserita: (modificato)

qualcuno di voi sa qualche cosa su questo archos ?

Modificato: da Super Mario
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

qualcuno di voi sa qualche cosa su questo archos ?

Per cortesia,hai aperto la discussione solamente un paio di giorni fa,perciò non è ammesso il sollecito a così breve distanza di tempo.

Oggi è domenica e non tutti sono qui a rispondere alle richieste di aiuto.

Attendi con pazienza e vedrai che le risposte,se ci saranno,arriveranno puntualmente.

:smile:

Inserita:

chiedo umilmente scusa , non era mia intenzione sollecitare volevo solo aggiungere più informazioni ...grazie mille :smile:

Inserita:

prova a verificare quale sia il componente che surriscalda

Inserita:

grazie per l'aiuto , ho trovato dei condensatori in corto vicino il connettore della webcam, dopo che lo scollegata il corto non c'è più e non scalda più niente.

adesso il problema e che non si accende più

Inserita:

anzi dopo che ho dissaldato le scocche in metallo (non si accende più ) perchè erano saldate troppo bene e non venivano via :wacko:

adesso che non si accende anche la batteria a tampone è scarica ...