Super Mario Inserito: 12 giugno 2015 Segnala Inserito: 12 giugno 2015 buona giornata .... vi spiego subito mi hanno dato un archos 50 platinum da riparare che dopo una caduta non funzionava il touch screen e lo schermo non è rotto la scheda madre diventa bollente .....avrei bisogno di uno schema ma non riesco a trovarlo da nessuna parte !!! vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta e vi ringrazio per questo forum utilissimo !!!
Super Mario Inserita: 14 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2015 (modificato) qualcuno di voi sa qualche cosa su questo archos ? Modificato: 14 giugno 2015 da Super Mario
Fulvio Persano Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Inserita: 14 giugno 2015 Ciao. qualcuno di voi sa qualche cosa su questo archos ? Per cortesia,hai aperto la discussione solamente un paio di giorni fa,perciò non è ammesso il sollecito a così breve distanza di tempo. Oggi è domenica e non tutti sono qui a rispondere alle richieste di aiuto. Attendi con pazienza e vedrai che le risposte,se ci saranno,arriveranno puntualmente.
Super Mario Inserita: 16 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2015 chiedo umilmente scusa , non era mia intenzione sollecitare volevo solo aggiungere più informazioni ...grazie mille
xmatryx Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Inserita: 17 giugno 2015 prova a verificare quale sia il componente che surriscalda
Super Mario Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2015 grazie per l'aiuto , ho trovato dei condensatori in corto vicino il connettore della webcam, dopo che lo scollegata il corto non c'è più e non scalda più niente.adesso il problema e che non si accende più
Super Mario Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2015 anzi dopo che ho dissaldato le scocche in metallo (non si accende più ) perchè erano saldate troppo bene e non venivano via adesso che non si accende anche la batteria a tampone è scarica ...
Messaggi consigliati