Agostino Galioto Inserito: 12 giugno 2015 Segnala Inserito: 12 giugno 2015 (modificato) salve ho una saldatrice inverter esab modello lhq 150 che non mi si accendeva poi ho cambiato una resistenza da 56r 5% e si è accesa ma quando andavo per saldare faceva la schintilla ma non saldava e poi si ribruciava la resistenza.per capire il problema mi servirebbe lo schema elettrico della scheda elettronica se qualcuno pi potrebbe aiutare a trovarlo contattatemi o al xxxxxxxxxxx o email xxxxxxxxxx vi ringrazio in anticipo ############ regolamento w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 12 giugno 2015 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 12 giugno 2015 Segnala Inserita: 12 giugno 2015 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito. se avessi letto il regolamento avresti saputo che non ci si può accodare ad altrui discussioni, che non si può inserire l'indirizzo email, come il numero telefonico!!!!
Messaggi consigliati