Vai al contenuto
PLC Forum


Upload V13


mazzinga

Messaggi consigliati

Mi trovo davanti ad una configurazione cpu 1214 due moduli I/O

mi è stato chiesto di apportare una modifica al software,sono andato dal cliente mi sono connesso al plc

ed al momento di fare lupload mi dice che il progetto è stato fatto con la v11,mentre io ho la v13 e non è supportato lupload

Per fare upload ho usato la funzione "carica come stazione nuova hadware e software" esiste un'altro modo per fare lupload o questa è la procedura corretta.

inoltre e possibile fare lupload sulla v13 da una cpu programmata con v11

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me è capitato una cosa simile, UP LOAD andato a buon fine quindi sul TIA avevo il prg scaricato dalla CPU ma peccato che sulle istanze DB dei temporizzatori c'era degli avvisi di errore! Per fortuna ho anche la V11 e ho aggirato il problema. Della V13 hai tutti i service pack e aggiornamenti? Un tecnico di diffusione TIA V13 mi ha detto che con l'ultimo rilascio non dovrebbe esserci più problemi di retro compatibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me stessa cosa. Uploas del programma con v13 e praticamente lo trovi scritto in rosso!!! Poi aggiorni il programma alla v13 e lui lo sistema, a me é andato bene. Perché dopo l aggiornamento non é uscito nemmeno un errore. Sistemi l hardware e compili. Progetto pronto per essere modificato ma attenzione. Devi cancellare tutto quello che c'é nella cpu e ricaricarlo tutto nuovo in v13 o non funziona. Controlla l indirizzamento delle espansioni che a volte stranamente si cambia. E prima tutto controlla i dati delle impostazioni e tutto i resto per evitare di trovarti dopo con tutto a zero e rifare tutto il set macchina.ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...